Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due giorni di allenamenti extra per la chiusura della Scuola portieri PortierOne

Più informazioni su

ALBERESE – Si è ufficialmente concluso con due giorni di ulteriori allenamenti lo stage della scuola portieri PortierOne. Lunedì 29 e martedì 30 agosto, presso il campo sportivo di Alberese Oliviero Francioli, i ragazzi che avevano preso parte allo stage hanno avuto come premio due ulteriori allenamenti con i preparatori Emanuele Corti e Riccardo Delle Piane, basati su un totale ripasso della tecnica del portiere e tutti gli esercizi che la riguardano prima dell’inizio della stagione agonistica.

Essenziale la disponibilità della società sportiva Alberese per la concessione del campo e la preziosa collaborazione del custode Ottorino, in totale serenità con un arrivederci all’anno prossimo con nuove settimane di stage per gli estremi difensori, sempre all’insegna della tecnica e del divertimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.