Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si intrufolano in un appartamento per rubare: messi in fuga da una vicina

Più informazioni su

GROSSETO – Hanno suonato al campanello, hanno atteso che la proprietaria di casa uscisse nella veranda, e poi si sono intrufolati dentro da una finestra aperta. Tentato furto questa mattina in una casa nella zona della Rugginosina, nella zona di campagna alle porte della città.

È stata una vicina di casa a dare l’allarme e impedire che i ladri facessero manbassa in un appartamento. La donna ha visto un uomo fermo nell’auto, mentre altri si intrufolavano dentro da una finestra. La donna ha dato l’allarme e il palo, accortosi che erano stati scoperti, ha telefonato ai complici che sono fuggiti precipitosamente.

Sembra che i ladri non siano riusciti a rubare nulla. In casa c’era anche la figlia 13enne della proprietaria di casa. Tra l’altro la zona era già stata visitata qualche mese fa dai ladri che erano entrati in un appartamento vicino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.