Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si fa male in spiaggia: soccorsa e trasportata con il furgoncino dei gelati fotogallery

Più informazioni su

PRINCIPINA A MARE – È stata bloccata sulla barella e caricata sopra al camioncino dei gelati che l’ha portata sino all’ambulanza. Soccorso insolito in spiaggia, a Principina Mare, dove una donna è inciampata in uno dei tronchi portati dal mare che si trovano sul bagnasciuga.

Sul posto sono subito giunti i soccorsi che hanno prestato le prime cure e poi, grazie alla disponibilità del gelataio della Sammontana, la donna è stata immobilizzata sopra al furgoncino e trasportata lungo la spiaggia sino all’ambulanza.

«Purtroppo – racconta una persona che era in spiaggia – i tronchi sono molto belli, ma sono un po’ pericolosi». Non è la prima volta che il furgoncino dei gelati viene utilizzato per questo genere di “trasporti speciali” la cosa era già successa lo scorso anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.