Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima e Seconda categoria, ecco tutti i calendari, girone per girone, delle 27 maremmane

GROSSETO – Pronti i calendari al completo di Prima e Seconda categoria, a tre giorni dal debutto in coppa. In ballo c’è una fitta programmazione che vede coinvolte in tutto ventisette società fra confermate, neopromosse, retrocesse e ripescate, spartite fra due categorie e quattro gironi.

La Prima scenderà in campo domenica 18 settembre alle 15,30 salvo variazioni su richiesta; nel girone D il Monterotondo esordirà in casa contro il Venturina, mentre nel gruppo F subito il derby maremmano fra Scarlino e Argentario, poi le gare casalinghe di Castell’Azzara e Castiglionese con Ponte d’Arbia e Quercegrossa e le trasferte senesi all’Amiata e a Montalcino di Paganico e Alberese e a Gracciano per il Castel del Piano.

Ecco tutto il calendario del Girone D di Prima categoria: LINK

Ecco tutto il calendario del Girone F di Prima categoria: LINK

Sempre domenica 18, alla stessa ora, il via del campionato di Seconda; nel gruppo F subito il derby Follonica-Montieri, mentre Alta Maremma e Caldana ospiteranno Salivoli e Pomarance; in casa anche Massa Valpiana e Roccastrada, alle prese con Marciana Marina e Ponteginori. Nel girone G infine Cinigiano, Santa Fiora, Maglianese e Sorano accoglieranno Saurorispescia, Invicta Grosseto, Aldobrandesca e Sant’Andrea; per Marsiliana, Punta Ala, Orbetello e Porto Ercole invece ci saranno avversarie del senese.

Ecco tutto il calendario del Girone F di Seconda categoria: LINK

Ecco tutto il calendario del Girone G di Seconda categoria: LINK

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.