Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mountain bike: Area 42 inaugura la 1a Scalata del Cetinone a Roccastrada

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Prima edizione della Cronoscalata del Cetinone, gara in mountain bike organizzata a Roccastrada dall’ASD Area 42 tra il 9 e l’11 settembre. Evento doc per i cicloamatori in regola con le iscrizioni Uisp, Fci ed altri enti di promozione sportiva, che venerdì 9 potranno misurarsi con un percorso di 4 km con una pendenza media dell’8% e con picchi dell’11%; obbligatorio l’uso del caschetto protettivo.

Il ritrovo è alle 17 davanti al municipio di Roccastrada e la quota di iscrizione è di euro 10. Verranno premiati i primi tre di ogni categoria dalla A1 alla A6 e Donne. Domenica 11 è in programma una pedalata ecologica, ormai un classico della zona aperto a tutti e con qualsiasi tipo di bicicletta; l’iscrizione è fissata dalle 8 alle 8,45 e costa euro 5; partenza per le 9 sempre al municipio di Roccastrada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.