Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Gavorrano pubblicizza la scuola calcio con lo Scarlino “per evitare sciacallaggio”

Più informazioni su

BAGNO DI GAVORRANO – Iscrizioni aperte per la stagione sportiva 2016-’17 della scuola calcio del Gavorrano, per i nati dal2005 al 2011 compresi. E’ quanto fa sapere la società mineraria, anche al fine di evitare opere di cosiddetto sciacallaggio ritenute già in atto da giorni.

L’attività sarà svolta congiuntamente con lo Scarlino Calcio: saranno pertanto disponibili per allenamenti e gare sia lo stadio “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano che lo stadio “Beppe Poli” di Scarlino Scalo. Sono stati resi noti anche gli istruttori responsabili delle varie squadre: Giulio Biagini per i 2005-2006, Moreno Capannoli per i 2007, Valter Avenoso per il 2008 e Anna Bellinghieri per i 2009, 2010 e 2011; a loro verranno affiancati come collaboratori alcuni calciatori della prima squadra.

Per sottolineare nuovamente l’impulso e l’importanza attribuita alle giovani leve rossoblù, il direttore generale Filippo Vetrini assumerà l’incarico di coordinatore ad interim di tutta la scuola calcio.

Per informazioni e iscrizioni, è possibile rivolgersi tutti i pomeriggi presso la segreteria dello stadio “Malservisi-Matteini” di Bagno di Gavorrano chiamando allo 0566-845205 o al 338-6780113.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.