Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza la portiera di un furgone per rubare ma i carabinieri appostati lo arrestano

Più informazioni su

GROSSETO – Si aggirava con fare sospetto tra le auto parcheggiate a bordo strada, in via Aurelia nord a Grosseto. Quando lo hanno notato i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Grosseto lo hanno osservato a distanza.

Così facendo lo hanno visto forzare la portiera di un furgone e appropriarsi degli oggetti nell’abitacolo. A quel punto è scattato l’arresto. L’uomo, un tunisino pluripregiudicato senza fissa dimora si trova al momento in carcere con l’accusa di tentato furto aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.