Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Angelo Ruggiero è il nuovo segretario comunale di Grosseto

GROSSETO  – Si è insediato oggi il nuovo segretario comunale del Comune di Grosseto, Angelo Ruggiero.

Ruggiero, originario della provincia di Benevento, ha svolto dal 1984 la sua attività di segreatrio comunale prevalentemente nei Comuni della Toscana (Orbetello, Pontremoli, Castiglione della Pescaia, Scarlino, Cinigiano, Castellazzara) e dal 2012 al Comune di Ascoli Piceno.

“Sono entusiasta che Angelo Ruggiero abbia accettato l’invito ad affiancarmi come segretario comunale di questa nuova legislatura al Comune di Grosseto – dice il sindaco Antofrancesco Vivarelli Colonna -, perché è una persona che gode della mia totale stima e fiducia. Ho avuto modo di conoscerlo in questo ruolo al fianco del sindaco di Orbetello Altero Matteoli e ho fin da subito apprezzato di lui il dinamismo, la vivacità intellettuale, la passione e la grande capacità di risolvere i problemi, creando una particolare sinergia con gli uffici e dimostrando grande umanità e professionalità”.

“Nel rigraziare il sindaco Vivarelli Colonna per la fiducia che ha voluto accordarmi chiamandomi a un ruolo così delicato e strategico per l’istituzione comunale – commenta Ruggiero -, sono pronto a impegnarmi al massimo per raggiungere i risultati attesi, al servizio della macchina amministrativa per il bene della città. I programmi e gli obiettivi dell’amministrazione sono ambiziosi e ciò mi stimola ulteriormente a svolgere il mio ruolo con tutta la determinaizone possibile, con spirito di servizio e responsabilità per contribuire a realizzare un’amministrazione sempre più moderna ed efficiente, capace di soddisfare i bisogni dei cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.