Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche Talamone scende in campo per Amatrice con la maxi amatriciana in piazza

Più informazioni su

TALAMONE – Anche il borgo marinaro di Talamone si mobilita per chi è stato colpito dal recente terremoto nel centro Italia. Una “Amatriciana per Amatrice” sarà preparata sabato sera 3 settembre e sarà pronta per tutti nei pressi del piazzale del porto garibaldino, proprio sotto le antiche mura, in modo da sovvenzionare i cittadini di quelle frazioni colpite dal sisma.

La pro loco di Talamone, infatti, ha deciso di organizzare questa iniziativa in cui saranno venduti piatti di Amatriciana, ed il cui incasso sarà devoluto totalmente agli abitanti di Amatrice. Un contributo importante all’evento verrà dato dall’associazione dei diportisti Marenatura Talamone e dal circolo locale Aics che forniranno materialmente gli ingredienti per la preparazione dei piatti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.