Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trionfo del portercolese Christian Fois alla 7 km di Blera

VITERBO – Dopo le gioie per i risultati nella Marcia del Capercio, la Costa d’Argento Atletica applaude l’impresa di Christian Fois, un altro dei suoi astri. Il portercolese top runner si è lasciato tutti alle spalle nella 7 km di Blera, nel viterbese, con un’ottima media di circa 3′ e 18”, dando continuità ad un periodo agonistico strepitoso.

Christian infatti si era aggiudicato nell’attuale anno solare i titoli regionali Uisp master 45 di cross e di mezza maratona, ma questa qui in terra laziale è anche la prima vittoria assoluta 2016, cosa che ormai Fois mette a segno da ben sedici anni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.