Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola calcio Giovani calciatori, a settembre i nuovi corsi

GROSSETO – Riprenderà lunedì 5 settembre l’attività della scuola calcio grossetana Giovani Calciatori. La società del presidente Silvio Batazzi radunerà vecchi e nuovi iscritti al campo vicino “Viviana e Francesca”, in zona Casalone, per riprendere a correre e lavorare con i ragazzi nati dal 2005 al 2008. Dal 15 settembre invece, spazio ai 2009, 2010 e 2011.

Al campo della parrocchia dell’Addolorata, i 2010 e i 2011 si alleneranno ogni martedì e giovedì dalle 16,30 alle 17,30 con gli insegnanti Nicola Esposito, Amedeo Gabbrielli e altri due nuovi istruttori. I 2007 invece, seguiti da Domenico Secinaro e Giovanni Castelli, faranno attività al campo Zauli di lunedì e mercoledì mentre i 2008-2009 saranno allenati da Riccardo Guerra, Giovanni Grandinetti e Giuseppe Savanelli nei giorni di martedì, giovedì e/o venerdì. Alessandro e Massimo Zanobi cureranno i 2005, mentre dei 2006 se ne occuperanno Paolo e Silvio Batazzi al campo del Casalone, il martedì e il giovedì a partire dalle 16,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.