Quantcast

Doppio incendio a Gorarella: prima brucia l’aiuola poi la merce di una ferramenta fotogallery

GROSSETO – Doppio incendio a Gorarella, dove a prendere fuoco è stata prima un’aiuola davanti al centro commerciale di Gorarella, e poi un espositore fuori da un negozio all’interno del centro commerciale.

Non è stata una giornata facile, oggi, per i Vigili del fuoco che sono intervenuti in mezza provincia per incendi che si sono sviluppati in genere in campagna. L’ultimo però si è sviluppato in piena città, nel quartiere di Gorarella. I Vigili stavano spegnendo un incendio davanti al centro commerciale, nella zona del traliccio dell’Enel, quando sono stati chiamati per un secondo incendio, dentro al centro commerciale.

Le fiamme hanno infatti avvolto un espositore in cui si trovavano alcuni rotoli di zanzariere e che era di fronte alla ferramenta. La proprietaria ha tirato una secchiata d’acqua sulle fiamme e poi i pompieri si sono assicurati che il fuoco fosse spento. Impossibile che le fiamme siano passate da fuori a dentro, anche perché il centro commerciale è completamente piastrellato.

Commenti