Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grifone in famiglia, l’amichevole con gli Juniores finisce 10 a 0

SCANSANO – Vittoria a due cifre della prima squadra del Grosseto nell’amichevole contro i propri Juniores. A Scansano le due rose biancorosse si sono misurate in un test finito 10-0 per il team di Cari. Primo tempo scandito dalla doppietta di Cristaldi, cui segue l’assolo di Clemente alla mezz’ora.

A inizio ripresa la musica non cambia e gli uomini di Cari dilagano con doppiette di Draghetti e Demartis più acuti di Navas e Scarpi; infine, arriva anche la terza marcatura personale per Cristaldi. Risultato positivo per le punte della prima squadra ma anche da decifrare con cautela, essendo i diciottenni maremmani all’inizio del lavoro preparatorio per il prossimo campionato.

Questi i giocatori a disposizione dell’allenatore Cari: Cancelli, Navas, Clemente, Casini, Sbardella, Vecchi, Lombardi, Lanzillotta, Cristaldi, Demartis e Falconieri. Per il tecnico Bifini invece erano presenti Galizia, Dorsi, Cecchini, Salvatore, Formicola, Montani, Ricci, Fanciulli, Giustarini, Mancianti e Miccoli. Arbitrava Tiberio di Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.