Calcio

Il Grifone torna in campo: a Scansano partitella in famiglia contro gli Juniores

Fc Grosseto Calcio (2016)

SCANSANO – Dopo i sussulti dei giorni scorsi il Grifone, tornato in Maremma da poco, scenderà in campo per l’amichevole tutta in famiglia contro gli Juniores nazionali biancorossi.

La partita è in programma domani alle 17,00 al campo sportivo di Scansano. Si tratta del primo test dopo il ritorno dal ritiro di Genga.

Una volta rientrata dalle Marche infatti la prima squadra si è trasferita a Scansano. Qui mister Cari ha dichiarato di aver  trovato un ottimo clima e un ambiente ideale per poter proseguire la preparazione iniziata il 25 luglio scorso.

Per la disponibilità del campo sportivo di Scansano e per l’ospitalità, che sta dimostrando alla prima squadra la comunità, la società del presidente Max Pincione ringrazia l’amministrazione comunale, il sindaco Francesco Marchi, la società sportiva dilettantistica Scansano Calcio e l’Hotel Magini che ospita la squadra e lo staff tecnico.

In attesa della partita casalinga di campionato, contro la Fezzanese, fissata per il 4 settembre, i biancorossi disputeranno altre due amichevoli a Scansano: il 24 agosto alle 15  sempre contro il Civitavecchia e il 27 agosto alle 16,00 contro il Fonteblanda.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI