Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cavalli danzano al Teatro delle Rocce sulle canzoni di Giovanni Lindo Ferretti fotogallery video

Più informazioni su

GAVORRANO – Musica, canzoni, una voce narrante e lo spettacolo dei cavalli sulla terra rossa, al tramonto, col sole che scende e la luna che sale dietro al Teatro delle Rocce. È stato uno spettacolo suggestivo, quasi iniziatico, quello proposto da Giovanni Lindo Ferretti nella suggestiva cornice del teatro del parco minerario.

Giovanni Lindo Ferretti

Un teatro barbarico di uomini e cavalli così Ferretti ha chiamato l’esibizione in cui ha reinterpretato anche brani di vecchie canzoni. E al suono del violino i cavalli si sono esibiti, danzando letteralmente a ritmo di musica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.