Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ridere non costa niente, a Follonica la rassegna con Ruffini ha fatto centro fotogallery

Più informazioni su

FOLLONICA – Si è conclusa con successo la rassegna “Ridere non costa niente”, il format ideato dall’agenzia “Non C’è Problema Eventi”, in grado di fondere complementamente musica, magia, spettacolo e comicità e che da anni conquista le piazze di tutta Italia grazie al perfetto connubio tra sano divertimento e grande professionalità.

Anche quest’anno la splendida piazza a Mare di Follonica ha accolto con calore gli ospiti che hanno intrattenuto il pubblico nelle serate del 4, 10 e 17 agosto.

Ad aprire la rassegna Paolo Ruffini che, accompagnato dalle note di Voci Sole, ha incantato gli oltre quattromila spettatori con la sua vis comica; di grande successo le performance comiche e canore di Massimo Bagnato e Antonio Mezzancella, padroni del palco nella serata del 10 agosto e lo spettacolo del magicomico Scimemi, che, nella serata conclusiva, ha saputo stupire con ironia e bravura il pubblico di una Piazza a Mare gremita.

Gli applausi e le risate degli oltre novemila spettatori, accorsi a Follonica nelle tre serate, hanno dimostrato anche quest’anno, il grande potenziale di una rassegna gratuita e adatta a tutta la famiglia, che ha lo scopo di offrire serate all’insegna del buonumore e della condivisione sociale e culturale, ricordando sempre che ridere fa bene alla salute e soprattutto non costa niente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.