Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pubblicità e suolo pubblico, il Comune lascia le tariffe invariate

Per i pagamenti la scadenza è fissata al 31 ottobre 2016

Più informazioni su

GROSSETO – Il termine per provvedere al pagamento dei bollettini Tosap e Pubblicità è fissato, in unica soluzione, al 31 ottobre di quest’anno. Il pagamento di questi tributi è previsto in regime di autoliquidazione tramite versamento su appositi bollettini di conto corrente postale.

“Le tariffe – evidenzia l’assessore al Bilancio, Giacomo Cerboni – sono rimaste invariate rispetto agli anni precedenti. Inoltre, allo scopo di agevolare il regolare adempimento tributario, entro il mese di settembre saranno inviati a tutti i contribuenti iscritti a ruolo i bollettini postali predisposti per i versamenti”.

L’invio degli stampati è una facilitazione predisposta dagli uffici comunali: l’eventuale mancato recapito dei bollettini, visto che il tributo è in autoliquidazione, non consiste motivo valido per evitare il pagamento. Gli uffici Tosap e Pubblicità restano a completa disposizione dei cittadini per ogni chiarimento necessario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.