Amichevole

Il Grosseto calcio si arrende al Castelfidarno. I Biancorossi perdono 2 a 0

Fc Grosseto Calcio (2016)

CASTELFIDARNO – Finale dolce amaro per il test amichevole del Grosseto contro il Castelfidarno. I torellini cedono 2-0 nel finale, dopo una discreta prestazione. Primo tempo a rilento, con i due team che esitano a carburare e che si mettono in mostra con tiri di Cristalli e poi Filiaggi.

Nella ripresa, che le due rose completamente rinnovate, il gruppo di De Angelis aumenta i giri e gestisce meglio gli spazi, sbloccando il risultato con tiro sugli sviluppi di un corner, deviato da Kameni. Poco dopo, raddoppio di Torelli con bolide rasoterra. Ancora qualche ritocco per la rosa di Cari, scesa in campo con molti giovani.

Castelfidardo (primo tempo): De Gennaro, Massi, Rizzo, Pigini, Testoni, Filipponi, Lakdar, Kameni , Soragna, Filiaggi , Maisto. All. De Angelis.

Grosseto (primo tempo): Cancelli, Clemente, Guidotti, Casini, Sbardella, Vecchi, Navas, Lanzillotta, Cristalli, Draghetti, Falconieri. All. Cari.

Castelfidardo (secondo tempo): Muratori, Bordi, Gregorini, Marchetti, Testoni, Siletti, Tombolini,  Kameni, Soragna, Torelli, Albanesi (98). All. De Angelis.

Grosseto (secondo tempo): Galizia, Clemente, Guidotti, Casini, Sbardella, Vecchi, Lombardi, Lanzillotta, Bartalucci, Scardi, Falconieri. All. Cari.

RETI: 28’st Kameni, 33’st Torelli.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI