Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Neghelli, al via i lavori alla scuola «Prima della fine dell’anno faremo altri interventi»

NEGHELLI – Attenzioni particolari anche per il patrimonio scolastico di Neghelli ad Orbetello. L’amministrazione del sindaco Andrea Casamenti ha affidato un lotto di lavori di restyling delle scuole elementare e materna del quartiere lagunare, un argomento su cui c’erano stati vari interventi anche durante la campagna elettorale.

Per questo motivo, il prossimo 22 agosto, dovrebbero cominciare i lavori: «Abbiamo fatto alcuni incontri con il comitato dei genitori interessati a quella scuola, grazie all’intervento del vice sindaco con delega alle scuole, Chiara Piccini – spiega l’assessore ai lavori pubblici, Roberto Berardi – ed abbiamo convenuto di fare alcuni interventi più importanti prima che cominci la annata scolastica».

«La pensilina, gli infissi ed altro che saranno un primo passo verso una sistemazione più importante che vogliamo pianificare prima della fine dell’anno. Naturalmente un ringraziamento va al comitato dei genitori – continua lui – che ci aggiorna e ci aiuta nel tenere sotto controllo la situazione ed agli uffici che stanno permettendo di organizzare questi interventi celeri sul patrimonio comunale.»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.