Serie D, slitta la presentazione dei gironi. Ancora incerto il futuro di Grosseto e Gavorrano
Più informazioni su

GROSSETO – Ancora due giorni di attesa per conoscere i gironi della serie D 2016-2017. Dalla propria pagina Facebook, questa mattina la LND Lega nazionale dilettanti, ha posticipato a giovedì la composizione dei nove gironi per 163 società, per l’incertezza delle destinazioni di Pavia e Albinoleffe.
Unica certezza la data di inizio: domenica 4 settembre, perfettamente in linea con le tempistiche dell’anno scorso. Ancora quarantotto ore col fiato sospeso quindi anche per Grosseto e Gavorrano, che vedrebbero di buon occhio l’inclusione in un girone con altre colleghe toscane oltre ad altre del Lazio. Per il team biancorosso è la seconda annata in questa categoria dopo la mancata disponibilità per il ripescaggio in Seconda divisione, mentre per i minerari è la quinta stagione e terza consecutiva.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.