Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova amichevole del Grosseto calcio che scende in campo contro la Fermana

Più informazioni su

FERMO – Il Grosseto calcio scende di nuovo in campo. Domani è infatti in programma l’amichevole Fermana – Grosseto che si giocherà a partire dalle ore 20,30 in località Campiglione (provincia di Fermo).

«Squadra di spessore – affermano dalla società biancorossa -, la Fermana punta a vincere il campionato, nel girone F serie D marchigiano».

I Convocati di mister Cari sono: Bartalucci, Cancelli, Casini, Clemente, Cristaldi, Demartis, Draghetti, Falconieri, Fanciulli, Galizia, Guidotti, Lanzillotta, Lisai, Lombardi, Majuri, Mancianti, Navas, Sbardella, Scarpi, Varfaj, Vecchi.

Pietro Maria Del Duca resta fermo dalla partita del 6 agosto per un problema muscolare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.