Sport

Vittoria per il Gavorrano calcio contro la squadra di Forte dei Marmi

Gavorrano Calcio

GAVORRANO – Vittoria con un goal di scarto per il Gavorrano calcio nell’amichevole disputata allo stadio Necchi di Forte dei Marmi contro il Real Forte Querceta.

«Vincono gli uomini di Vitaliano Bonuccelli in un buon test disputato in una giornata caldissima». Affermano dalla società rossoblù. Primo tempo equilibrato con una grande occasione per i minerari con un palo colpito da Brega, apparso fra i più in forma.

Nella ripresa girandola di sostituzioni con gara sbloccata da una magistrale punizione di Lombardi che toglie la classica ragnatela dall’incrocio dei pali. Preparazione che prosegue per i ragazzi di Bonuccelli con il test di mercoledì 10 contro la Pianese al Malservisi-Matteini con inizio alle ore 18.

Real Forte Querceta: Fonsato, Chimenti, Bugliani, Pacini, Biagini l, Verdi, Bengala, Biagini f, Geraci, Ferretti, Rossi. A disposizione: Cappellini, Pedruzzi, Pizza, Cauz, Remedi l, Cutroneo, Falchini, Montecalvo, Contipelli, Costa. Allenatore: Cerasa

Gavorrano: Di Iorio, Matteo l, Ropolo, Cretella, Salvadori, Bruni, Rubechini, Conti, Brega, Boccardi, Frati. A disposizione: Salvalaggio, Baldassari, Moscati, Remedi lor, Lombardi, Benocci, Zaccaria, Fanciullacci. Allenatore: Bonuccelli

Arbitro: Canci di Carrara

Risultato 0-1 Lombardi al ’71.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI