Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tripletta del Grosseto calcio contro la Jesina: la squadra c’è

Più informazioni su

JESI – 3 a 2 per il Grosseto calcio che torna vincitore da Jesi. I ragazzi di Mister Marco cari hanno ben gestito la partita contro la Jesina portando a casa una bella tripletta. La prima rete è stata proprio biancorossa e a segnarla è stato Vecchi al 15′ del primo tempo.

Poco dopo è la Jesina a raggiungere i biancorossi, ma al 35′ Vecchi raddoppia ed al 51′ Falconieri segna il terzo gol. Soddisfatto lo staff tecnico, anche se si tratta di partita amichevole. «I biancorossi iniziano a mostrare un buon gioco di assieme, e gli allenamenti in sessione doppia danno i loro risultati». Allo stadio anche alcuni tifosi biancorossi che hanno seguito e supportato la squadra con il proprio tifo.

Stamani mattina riposo per la prima squadra: ad attenderli una conferenza di ringraziamento e benvenuto, voluta dall’amministrazione comunale di Genga, alla quale seguirà il pranzo e la visita alle Grotte di Frasassi. Nella pomeriggio, invece, sessione di allenamento.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.