Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pincione “coccola” i tifosi e regala abbonamenti e chi ha seguito la squadra

GENGA (PG) – Max Pincione coccola i suoi tifosi e dopo le tensioni dei giorni scorsi fa un gesto distensivo nei confronti della piazza. Dopo l’amichevole di ieri sera infatti il presidente biancorossi ha deciso di regalare ai tifosi presenti a Jesi per la partita l’abbonamento per la prossima stagione.

«Il presidente Massimiliano Pincione  – si legge nella nota ufficiale dell’Fc Grosseto – ci tiene a ringraziare i tifosi che ieri hanno sostenuto la squadra biancorossa ad Jesi».

«Anche se si è trattato di un amichevole – dichiara il presidente dell’ FC Grosseto – in un momento così particolare, nel quale la tifoseria si è divisa in due, è stata molto  apprezzata la presenza di alcuni sostenitori Grossetani, in un campo lontano da casa. A questi tifosi, la società, su espressa volontà della presidenza, offre un abbonamento gratuito allo stadio per la stagione 2016/2017.
Si pregano i tifosi beneficiari, che sono stati identificati di prendere contatto con la segreteria della società».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.