Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tifosi contro la società, Maremmani 1912: «Boicotteremo campagna abbonamenti»

Più informazioni su

GROSSETO – Tifosi infuriati contro la società biancorossa. In particolare è il gruppo dei “Maremmani 1912″ che attraverso un comunicato da sapere della volontà di boicottare la campagna abbonamenti.

«Il gruppo Maremmani 1912 – si legge nella nota – comunica che boicotterà l’eventuale campagna abbonamenti per la prossima stagione calcistica e diserterà la partite casalinghe della società Fc Grosseto fino al perdurare della proprietà attuale».

«Ci sarebbero molte cose da dire, ma non è il nostro stile contestare tramite freddi comunicati online, noi ci esprimiamo sacrificando tempo e affetti e macinando chilometri,ci esprimiamo con la passione..quella stessa passione che appunto manca a chi pensa di governare il calcio a Grosseto! Sappiamo che sarà una scelta dura, che ci porterà sofferenza a restare fuori dalla curva,fuori da casa nostra,ma la dignità non si baratta né si compra! Invitiamo inoltre ogni tifoso che non si riconosce, né si sente rappresentato dall’attuale proprietà a restare fuori dalla curva con noi in occasione delle partite casalinghe Maremmani 1912».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.