Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto, due con gol contro il Fabriano Cerreto. Testa match positivo. Falconieri “piede caldo”

Più informazioni su

GENGA (AN) – Test match positivo per il Grifone che sul campo del Farbiano Cerreto conquista la seconda vittoria stagionale in un’amichevole.

A segno al primo minuto della partita Falconieri, che conferma la sua ottima vena realizzativa (il bomber era andato anche a segno nella sfida di Coppa Italia contro il Pordenone siglando una doppietta). A metà del primo tempo invece è  Vecchi a segnare il secondo gol del Grosseto e ha fissare il punteggio sul due a zero. Punteggio che non cambierà più fino alla fine della partita.

Stasera dopo i 90 minuti i ragazzi di mister Cari sono tornati a Genga dove continua la preparazione in vista del campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.