Torneo Internazionale di Polo da giovedì 4 agosto

Più informazioni su

PORTO SANTO STEFANO – Giovedì 4 agosto inizierà sui campi delle Piane il Torneo Internazionale di Polo Coppa Italia F.I.S.E. 2016 giunto alla sua IX° edizione, organizzato in collaborazione con il Dipartimento Polo della Federazione Italiana Sport Equestri. Il torneo vedrà la partecipazione di sette squadre provenienti da tutta Europa che combatteranno per il prestigioso trofeo, promettendo grande spettacolo sportivo. Il programma delle partite, ad ingresso libero, ed i risultati aggiornati in tempo reale saranno pubblicati sul sito www.argentariopoloclub.com nella sezione tornei di polo.

Intanto, domenica 31 luglio 2016 si è conclusa la Coppa d’Oro Monte Argentario 2016 con la vittoria del team svizzero Eviva St. Moritz. Le otto squadre partecipanti, di cui cinque straniere, hanno dato vita a due settimane di polo ad alto livello. La Coppa d’Argento è andata alla squadra ungherese Cassiopeia Polo Team che ha superato la squadra milanese della Mimosa Alcover, mentre l’altra compagine ungherese Las Plantas si è aggiudicata la Coppa Comune di Monte Argentario.

Nella finalissima della Coppa d’Oro 2016, davanti ad un pubblico numeroso, la squadra Eviva St. Moritz, ha avuto la meglio sulla Chateau Nine Peaks. Dopo la finalissima la premiazione  ha assunto un fascino particolare sotto i colori del tramonto. Il Sindaco di Monte Argentario, Arturo Cerulli, tutti gli ospiti e le squadre partecipanti hanno festeggiato con una degustazione di prodotti del territorio.

Più informazioni su

Commenti