Grifone c’è Parabita: è il nuovo preparatore. E domani si scende in campo

GROSSETO – Prosegue a Genga il ritiro del Grifone e prosegue anche il calciomercato biancorossi con nuovi acquisti. Oggi tra i nuovi arrivi però non ci sono soltanto due calciatori, ma anche il preparatore atletico. Si tratta Christian Parabita che da oggi sarà il nuovo preparatore atletico della prima squadra dell’FC Grosseto.

Parabita, proveniente dal Virtus Francavilla, ha già raggiunto Genga e va a chiudere lo staff tecnico condotto da mister Cari, del quale fanno parte: Stefano Furlan (allenatore in seconda) e Bruno Federici (allenatore dei portieri).

Domani intanto il Grosseto scenderà in campo una formazione ancora più delineata contro il Fabriano Cerreto (squadra di Eccellenza marchigiana).

Sicuramente, l’attacco e la difesa domani avranno gli occhi puntati da parte di tutta la compagine tecnica, con 5 nomi di rilievo. Si tratta di De Martis (classe 94) che, assieme a Cristaldi (classe 94) e Falconieri (autore della doppietta sul campo del Pordenone), giocherà in attacco, mentre Lanzillotta (classe 84) e Casini (92) gestiranno il centrocampo.

L’inizio del match è previsto per le 18.

Commenti