Gavorrano

Appuntamento “mondiale” con la Vespa: raduno internazionale a Gavorrano

vespa_mondiale_IV_2014_34
- Foto d'Archivio

GAVORRANO – Si svolgerà nella consueta data di inizio agosto (il 6 e 7 agosto) il più classico dei raduni vespisti i maremmani che ritorna dopo un anno di pausa e che ritorna con la II edizione del Raduno Internazionale VespaMondiale2016.

Dopo il successo del 2014 (780 vespisti) ma un post raduno tempestoso, il Vespa Club d’Italia ha nuovamente aderito alla geniale invenzione del Vespa Club Gavorrano: il Campionato del Mondo per Vespa Club.

Un evento importante e storico ed assolutamente impensabile solo un anno fa, quando il club gavorranese, oggetto di una “transumanza” di soci verso le innumerevoli realtà provinciali e non, si è ritrovato con un rinnovato consiglio con la gravosa responsabilità della ricostruzione anche a seguito dell’Unione con il Vespa Club Scarlino.

6-7 agosto, tutto si svolgerà all’interno della Tenuta Santa Teresa nuova di Gavorrano, storica sede del Club, qui sarà installato il collage, dove stand, esposizione, gastronomia, museo, birra, faranno da cornice il sabato al torneo di mini calcio a tre tra vespa club e alla serata musicale, è la domenica al tour di circa 45 km che vedrà nella visita al Castello di Montemassi il momento clou.

Il programma completo dell’evento che ha il patrocinio della Regione Toscana e che anche quest’anno vede come partnership IlGiunco.net, è disponibile sul sito dedicato www.vespamondiale2016.it, in cui sarà possibile anche prenotare l’iscrizione, chiedere informazioni e ripercorrere la gloriosa storia del Vespa Club Gavorrano.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI