“Una carrozzina per Jessica” a Marina per aiutare una ragazza disabile con “Tutto possibile onlus”

GROSSETO – Una carrozzina per Jessica. Si intitola così l’evento che la Tutto Possibile Onlus ha pensato per raccogliere fondi al fine di donare una carrozzina ad una ragazza di 25 anni disabile, alla quale è stata concessa due anni fa una carrozzina troppo pesante per la sua autonomia.

«La nostra Onlus – affermano da “Tutto possibile” – si è sentita in dovere di donargli una carrozzina superleggera al fine di renderla più autonoma visto che con le proprie finanze la famiglia si trova in difficoltà. Da qui l’idea di organizzare un apericena per raccogliere fondi. Jessica è una ragazza disabile di Catanzaro che abbiamo conosciuto presso un centro di riabilitazione qualche settimana fa».

«L’evento si svolgerà al bagno Moderno di Marina di Grosseto mercoledì 3 agosto a partire dalle ore 19:30 con un apericena a 15 euro a testa. È prevista musica dal vivo con Alex Brandini, una sfilata di moda con un giovane stilista della nostra città (Mirko Giommarelli) e il gruppo Gunu Nyatepe con le danze del Togo. divertimento e piacere per il palato per uno scopo nobile. Intervenite numerosi perché Jessica é ognuno di noi».

Commenti