Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattro nuovi acquisti per il Grosseto calcio che arricchisce la propria rosa

Più informazioni su

GROSSETO – Altri quattro colpi di mercato per il Grosseto calcio che comunica di aver concluso l’ingaggio di quattro giocatori, fino ad oggi in prova: un mediano, due esterni e un difensore. Si tratta di quattro giovani, tre di soli 19 anni e un 25enne. Continua dunque la campagna acquisti del presidente Max Pincione.

Il primo è Ani Varfaj, mediano, 19 anni, proveniente dal Perugia. Il secondo gioca invece nel ruolo di esterno destro offensivo, anche lui ha 19 anni e proviene dalla Spal.

Edoardo Fanciulli, viene invece dalla Lucchese, squadra che milita in serie D e giocherà nel ruolo di esterno offensivo, mentre il quarto,m il più grande, ha 25 anni, gioca come difensore e si chiama Alessandro Vecchi. Viene dal Lentigione, squadra che milita in serie D.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.