Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al M5S di Castiglione della Pescaia la vicepresidenza del Consiglio comunale

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – «Nella seduta di giovedì 28 luglio 2016 con una votazione che ha visto a favore tutte le forze di minoranza e astenuta la maggioranza del consiglio, il Movimento 5 Stelle rafforza la sua posizione all’interno delle istituzioni: la consigliera Benedetta Mazzini è stata eletta vicepresidente del Consiglio comunale». A parlare è il Movimento 5 Stelle di Castiglione della Pescaia.

«Sono onorata di ricoprire questa carica – dice la Mazzini – rappresenta per me e per tutto il gruppo un’opportunità di crescita per cercare di rafforzare le nostre capacità e competenze di qui ai prossimi 5 anni. Il Movimento 5 stelle rafforza il significato dei voti ottenuti: un voto di governo e non di protesta. Questa elezione deve ribadire ed essere portavoce della volontà di collaborazione dei pentastellati con l’attuale amministrazione e le altre forze politiche che compongono il consiglio comunale».

Una collaborazione ribadita e confermata proprio durante il consiglio comunale del 28 luglio, quando il Movimento 5 Stelle si è fatto portavoce di cittadini ed operatori riguardo ad alcune questioni sulla viabilità (come la strada provinciale delle Rocchette) richiedendo un tavolo di lavoro sulla questione per poter proporre le proprie idee e soluzioni.

“la mia carica sarà messa a disposizione” ribadisce la Mazzini “per il miglio funzionamento della macchina amministrativa, ma soprattutto per il miglior andamento del nostro paese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.