Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oro e argento per le giovani allieve della danza maremmana

Più informazioni su

RIMINI – I Campionati Italiani FIDS,  che si sono conclusi da poche settimane a Rimini,  hanno visto la partecipazione di numerosi ballerini grossetani,  tra cui una squadra di giovanissime allieve della Scuola Odissea 2001, che alla loro prima esperienza in ambito nazionale hanno fatto bis di podio.

Sara, Gaia, Melissa, Francesca, Sofia, Camilla, Blanca, Benedetta, Ginevra e Martina si sono classificate al primo posto nella disciplina del choreographic dance categoria under 11 anni classe u, e al secondo posto nella Synchro Dance categoria under 11 anni classe u.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.