Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Niente ripescaggio per il Grosseto calcio, Pincione dice no

GROSSETO – Il presidente del Grosseto calcio, Max Pincione, non presenterà la domanda di ripescaggio in Lega Pro per la squadra. La notizia, che aleggiava da un paio di giorni, è stata confermata pochi minuti fa.

Il Grosseto continuerà quindi a militare nella categoria dello scorso anno, la serie D. Ieri sera Pincione ha dato la notizia ai collaboratori, ma l’ufficializzazione è giunta solo oggi, dagli Stati Uniti, dove Pincione si trova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.