Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto parcheggiata in spiaggia, la protesta «Ai turisti stranieri tutto è permesso»

MARINA DI GROSSETO – Un’auto parcheggiata in spiaggia, incurante dei divieti. È l’immagine che ci ha mandato un lettore del Giunco.net e che è stata scattata oggi a Fiumara. I proprietari dell’auto, con targa straniera, hanno scelto “la vita comoda” e senza preoccuparsi di calpestare un’area interdetta alle vetture, hanno comodamente parcheggiato tra le dune. «Fiumara è interdetta solo agli italiani – si chiede il lettore de IlGiunco -? Basta essere tedeschi per parcheggiare in spiaggia?».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.