Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato: colpo del Grosseto che prende l’attaccante Falconieri

GROSSETO – Si è conclusa pochi minuti fa la trattiva dell’ultimo biancorosso. Vito Falconieri attaccante del 1986, con trascorsi in serie A, B e lega Pro.

Nell’ultima stagione Falconieri ha realizzato 14 goal con la maglia dell’Altovicentino. La trattativa è stata conclusa personalmente dal presidente Massimiliano Pincione.

Da martedi anche Falconieri raggiungerà la squadra in ritiro a Genga. La società augura al neo acquisto un grosso “in bocca al lupo” per la sua nuova avventura con i colori biancorossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.