Calcio: Grosseto pronto per il ritiro. Tutti i convocati e le amichevoli

GROSSETO – Ecco la lista dei biancorossi in partenza per Genga. Sessioni di allenamento doppie e voglia di esserci. Da domani e fino al 13 agosto, i biancorossi di mister Cari alle ore 18.00 si ritroveranno in ritiro a Genga (Grotte di Frasassi), per il primo appuntamento stagionale, che dovrà servire anche a conoscersi tra loro. Nelle settimana passate, si sono fatti i nomi di nuovi arrivi nei vari settori; anche se la rosa ufficiale della prima squadra non è ancora al completo.

Questi i nomi dei giocatori ufficiali che partiranno per il ritiro. Alla corte di mister Marco Cari, coadiuvato dal Stefano Furlan (Allenatore in seconda) ci saranno: in difesa Clemente Gianluca, Federico Guidotti, Filippo Majuri, Luca Sbardella. In attacco: Gianluca Draghetti, Riccardo Loffredo, Giovanni Lombardi. A centrocampo: Giancarlo Lisai, Giulio Mancianti, Niccolo’ Bartalucci, Gaetano Navas. Sotto la guida del preparatore dei portieri Bruno Federici invece, Fabio Cancelli, Omar Galizia e Luca Minucci.
In prova, si alleneranno 6 giocatori: Gianmarco Antonello (D), Varfaj Ani (C), Edoardo Fanciulli (A) e Davide Scarpi (esterno), Alessandro Vecchi (D), Kwasi Ofori Appiah (terzino dx). Sono proprio questi ultimi due nomi le novità della giornata.

Vista ancora la non sicurezza della categoria nella quale si troverà a militare l’FC Grosseto, al momento la rosa si compone di giovani (alcuni provenienti dalla juniores dello stesso Grosseto), che saranno in grado di poter gestire anche un salto di categoria. Tra i nuovi acquisti, tre i giocatori più validi e di esperienza, segnalati: Sbardella, Lisai e Draghetti.

Non mancheranno le amichevoli durante il periodo del ritiro. Al momento, in programma prevede il 28 luglio alle 18 l’amichevole con una rappresentativa locale allo stadio Sasso Ferrato, il 3 agosto alle 18 a Fabriano, i biancorossi incontreranno invece la squadra locale che milita in Eccellenza.

Commenti