Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Zecchini e Palazzoli: il Grosseto chiede la proroga del contratto di concessione

GROSSETO – La società Fc Grosseto comunica di aver ufficialmente richiesto al Comune di Grosseto il rilascio di un documento di proroga della durata del contratto di concessione attualmente in essere relativamente all’uso degli impianti sportivi Zecchini e Palazzoli.

La concessione andrà in scadenza il prossimo 28 agosto, quindi la società biancorossa la richiede per un ulteriore anno o, in alternativa, richiede la stipula di un nuovo contratto di concessione, onde permettere al Grosseto la prosecuzione dell’attività.

«Considerata l’urgenza – commentano dalla società -, si confida di una celere risposta da parte dell’Ente».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.