Emergenza incendi: il piromane colpisce anche in città fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – C’è preoccupazione tra la gente per una situazione che sta assumendo il carattere della vera e propria emergenza. Sono ormai innumerevoli i roghi appiccati in poche ore, spesso a distanza di poche centinaia di metri o al massimo qualche chilometro uno dall’altro.

Non più solo strade di transito, sembra che il piromane abbia preso coraggio, e si stia avvicinando al centro abitato. Inoltre, in una sorta di escalation, gli incendi stanno aumentando di numero. Domenica due incendi nel tratto di pineta di fronte alle case, a Marina di Grosseto, oggi uno a due passi dal distributore sopra a Braccagni, uno in via Cimabue e l’altro al Pizzetti, oltre a quello nella zona nord, davanti al centro commerciale Area.

E solo pochi minuti fa un altro incendio si è sviluppato proprio nella stessa zona, sempre sull’Aurelia, davanti alla Citroen, a Grosseto nord. I Vigili del fuoco sono ancora al lavoro per spegnere le fiamme, ma tra la gente c’è paura e tanta rabbia. Un incendio è in corso in questo momento anche sulla strada per Marina, all’altezza del ristorante Mago di Oz.

Più informazioni su

Commenti