Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela, a Marina di Campo, travolgente la squadra Laser di Follonica

Più informazioni su

MARINA DI CAMPO (LI) – A Marina di Campo, nell’Elba, la Selezione di Zona delle classi Laser, giunta alla 4a tappa. Domenica scorsa sono state completate le due prove previste, entrambe con vento debole di scirocco.

Bella giornata di sole, condizioni regolari ed una cinquantina di imbarcazioni in mare. Gli atleti del GDV LNI Follonica hanno confermato di essere ormai la squadra più completa e forte della Zona (Toscana, La Spezia, Trasimeno), frutto dell’ottimo lavoro del tecnico Lorenzo Leoni. I nostri atleti hanno sfiorato l’en plein, piazzandosi comunque sul podio in tutte le categorie.

Nella categoria maggiore, “Laser Standard”, Filippo Frassinetti ha concluso al 2° posto. Nella categoria intermedia, “Laser Radial”, vittoria di Capogrosso, al suo primo successo.

L’altro 1° posto è stato quello di Lapo Wenk nella categoria dei giovanissimi, “4.7”, vincitore dopo una lotta tutta in casa col 2° posto finale (e primo femminile) di Angelica Achilli. Per entrambi seconda volta consecutiva ad ottenere questi risultati

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.