Attualità

Successo al Teatro delle Rocce: in 1500 per il live di Alan Parsons

Assessore Tonini: «Grande soddisfazione, tutto ha funzionato bene»

Alan Parsons Project live al Teatro delle Rocce

GAVORRANO – «La serata di sabato al Teatro delle Rocce è stata un trionfo, tutto ha funzionato bene». Così commenta l’assessore al Turismo Daniele Tonini, soddisfatto dopo il grande concerto che ha aperto la stagione 2016 del Teatro delle Rocce di Gavorrano.

«Il nostro personale tecnico – aggiunge Tonini – ha dimostrato grande professionalità ed efficienza nella sistemazione del teatro prima e durante gli eventi. Grazie ad Ad Arte Spettacoli che come sempre ha lavorato con serietà, impegno e in maniera eccellente».

«Entusiastici – racconta Tonini – anche i commenti della gente: “Un grande evento per Grosseto”un posto magnifico per la maremma”. 1500 persone affascinate da questo luogo e da questo progetto. Il comune di Gavorrano ha sicuramente organizzato uno degli eventi più importanti del territorio maremmano, nonostante tutte le difficoltà del momento e questo ci rende comunque orgogliosi come amministrazione».

«Convinti – conclude Tonini – anche che questo flusso straordinario di persone abbia dato un contributo significativo per l’economia locale. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo dal direttore artistico,agli operai, i vigili, lo staff amministrativo, i volontari, lo staff di Ad Arte, i tecnici del suono e delle luci e ovviamente ultimi ma non ultimi Alan Parsons con il suo staff e soprattutto al pubblico che ci ha dato fiducia».

leggi anche
Alan Parsons Project live al Teatro delle Rocce
Teatro delle rocce
Alan Parsons Live Project: in 1500 al Teatro delle Rocce per il concerto dell’estate
Casini Iacomelli Tonini
Teatro delle rocce
Ecco l’estate del Teatro delle Rocce: da Alan Parsons a Suzanne Vega, da Lindo Ferretti a Kansas City Bianciardi
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI