Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danza sportiva: Leoni e Cheli d’argento ai campionati italiani

Più informazioni su

GROSSETO – Ancora un successo per la scuola di ballo Odissea 2001- La coppia grossetana composta da Christian Leoni e Loredana Cheli, si classifica al secondo posto, nella categoria 35/44 anni classe B3 per le danze standard, su circa 30 partecipanti ai Campionati Italiani di danza sportiva Fids tenutisi a Rimini.

La gara sviluppata su due eliminatorie, semifinale e l’agguerritissima finale, ha confermato il valore della coppia di Odissea 2001. Questo importante successo giunge al termine di una stagione che li ha visti vincitori della Coppa Italia e Campioni Toscani 2016, promuovendoli a pieni voti alla classe superiore.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.