Estate

Beach Rugby: il torneo “Cinghiali marini” festeggia la decima edizione

Beach Rugby

MARINA DI GROSSETO – Sulla spiaggia di Marina di Grosseto due giorni di beach rugby per il decennale del torneo “Cinghiali Marini”. 14 squadre dal centro Italia, con due tornei dedicati alle Donne e agli “Old”. Torna il torneo di beach rugby “Cinghiali marini”, che oramai da anni porta più di cento rugbysti sulla spiaggia di Marina di Grosseto.

Quest’anno, per festeggiare il decennale del torneo dedicato agli atleti della categoria seniores, il torneo si svolgerà su due giornate – sabato 2 luglio e domenica 3 – in modo da affrontare le gare con più tranquillità e stare insieme all’insegna della socialità e del terzo tempo. Complessivamente al Bagno Moby Dick di Marina di Grosseto sono attese più di 150 giocatori e giocatrici, cui si aggiungono amici e familiari.

Sette le squadre che si contenderanno il X Trofeo “Cinghiali marini”: i padroni di casa del Grosseto Rugby Club, e poi San Vincenzo, Cortona, Montevirginio, Etruschi Livorno ed Empoli. Quattro squadre femminili, invece -Grosseto, Cortona, Piombino e Montevirginio – giocheranno per aggiudicarsi il VI torneo “Spinose di mare”. Infine, tre squadre di categoria “old” – Cernusco e Zoo Vasari di Arezzo (due squadre) – si daranno battaglia sia in termini di birre bevute che per accaparrarsi il primo trofeo “Montoni spiaggiati”.

Check in delle squadre sabato mattina dalle 9.00, e avvio dei gironi di qualificazione alle finali intorno alle 10.30. la sera cena terzo tempo dalle 20.00 e poi musica dal vivo. Domenica mattina, invece, si terranno le finali prima del rompete le righe.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI