Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo trovato morto sul proprio camion: lo cercavano da ore. Indagini in corso

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Aggiornamento ore 18.11: Sarebbe un malore la causa che ha portato alla morte di un uomo di Castiglione della Pescaia ritrovato senza vita, questo pomeriggio, all’interno del proprio camion.

Ore 17.12: È stato trovato morto sul camion che usava per lavorare, parcheggiato in una stradina poco fuori Castiglione, nella zona nord. Il copro di un uomo di Castiglione della Pescaia è stato ritrovato pochi minuti fa, a bordo di un camion parcheggiato in una strada secondaria.

La famiglia lo cercava da alcune ore, l’uomo non rispondeva al telefono alla sorella; solo oggi pomeriggio l’uomo è stato trovato senza vita sul camion. Sul posto la Croce rossa di Castiglione e i Carabinieri.

Notizia in aggiornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.