Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sale l’attesa per Italia-Germania: maxischermo anche alla sagra di Roselle

ROSELLE – L’AC Roselle comunica che sarà installato un maxischermo all’interno dello stand della sagra del tortello maremmano che si tiene a Roselle fino al 3 luglio.

Quindi, sabato 2 luglio, a partire Dalle 20, sarà possibile seguire le fasi pre partita e dalle 21 la diretta dell incontro Italia-Germania valevole per i quarti di finale di Euro 2016. «Sperando di aver fatto cosa gradita offrendo un servizio del tutto gratuito a chi vuole gustarsi una cena a poco prezzo e seguire gli “Azzurri” insieme a tanti amici – dicono dalla società -. Vi aspettiamo numerosi».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.