Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova scuola di Scarlino, il sindaco: «I lavori procedono secondo programma»

Più informazioni su

SCARLINO – La giunta scarlinese interviene sulla nuova scuola, confermando quanto già dichiarato dal sindaco Marcello Stella e dall’assessore Francesca Mencuccini: «La priorità attuale è quella di concludere al più presto i lavori, che procedono secondo il cronoprogramma stabilito, per poi avviare un confronto attraverso un percorso partecipativo con tutti i cittadini, nel quale si terrà conto delle esigenze dei bambini, dei genitori e degli interessi generali della nostra comunità».

«Il dibattito sulla scelta dell’ubicazione è cosa nota e ormai superata, per cui troviamo assurdo continuare a strumentalizzare questo importantissimo ed atteso intervento spesso travisando i reali contenuti – aggiungono -. Riteniamo inoltre prive di ogni fondamento e di cattivo gusto le affermazioni riguardanti l’assessore Mencuccini, che invece sta lavorando con competenza e impegno nelle deleghe assegnate in un momento difficile per tutte le amministrazioni comunali».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.