Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Polizia municipale cerca testimoni dell’incidente avvenuto stamani in città fotogallery

GROSSETO – È ancora oscura la dinamica dell’incidente avvenuto questa mattina su via Giusti, in prossimità della rotonda che collega la strada con via Sauro. L’incidente è avvenuto molto presto, alle 6.50 circa, e nello scontro è rimasto ferito, in modo grave, un ciclista.

La Polizia municipale, sul proprio profilo Facebook, invita «eventuali persone che possono avere assistito al sinistro stradale avvenuto questa mattina a presentarsi presso questo Comando per rilasciare dichiarazioni utili a stabilirne l’esatta dinamica».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.