Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in città: grave un uomo. Trasferito a Siena fotogallery

GROSSETO – È caduto a terra, battendo la testa. Un uomo di 77 anni, di Grosseto, è stato trasportato prima all’ospedale di Grosseto e poi trasferito a Siena dopo essere caduto dalla propria bici.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, avvenuto alle 7 di questa mattina alla rotatoria tra via Sauro e via Giusti. Non è chiaro se ci sia stato un urto tra la bicicletta dell’anziano e un’auto o se l’uomo abbia avuto paura della vicinanza della vettura e sia caduto nel tentativo di allontanarsi dalla macchina.

Sul posto la Polizia municipale che ha effettuato i rilievi e sta ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.