Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente Stradale alle Giannella. Morto un uomo. Un’altra persona è rimasta ferita

ORBETELLO – Aggiornamento 12.51: È deceduto l’uomo rimasto incastrato nella vettura coinvolta nello scontro frontale tra due auto, alla Giannella. L’uomo, 61 anni, originario di Manciano, era residente a Roma. Sul posto la Polizia municipale di Orbetello per i rilievi. Nello scontro è rimasta ferita anche un’altra persona.

Ore 11.49: Incidente stradale alla Giannella, all’altezza delle Saline, nel comune di Orbetello, dove ci sarebbe stato un incidente frontale tra due auto.

Sul posto stanno intervenendo le forze dell’ordine, e i Vigili del fuoco sarebbero impegnati ad estrarre una persona, rimasta incastrata, dall’abitacolo.

Solo pochi giorni fa, sempre alla Giannella, era avvenuto un altro incidente gravissimo, in cui aveva perso la vita un ragazzo di 25 anni.

La raccomandazione agli automobilisti che transitano in zona è a fare attenzione e limitare la velocità.

Notizia in aggiornamento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.