Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pestaggio in centro: tenuto fermo e picchiato. Caccia agli aggressori

Più informazioni su

GROSSETO – Lo hanno picchiato in tre. Due lo tenevano fermo mentre il terzo lo pestava. L’aggressione, anzi il pestaggio, perché di questo si sarebbe trattato, è avvenuto in centro, nella zona di piazza De Maria. Coinvolti quattro stranieri.

Non si conoscono ancora le cause del violento litigio che ha fatto finire un uomo, un maghrebino, in ospedale. L’uomo, che si trova presso l’ospedale di Grosseto, è stato sentito dagli agenti delle volanti. Intanto è scattata una caccia ai tre aggressori che sarebbero fuggiti subito dopo il pestaggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.